Punto Forme

Questa tipologia di trattamento è indicato in casi di: cellulite edematosa, cellulite fibrosa, adiposità localizzata, lassità cutanea.

Piattaforma multi tecnologica che permette di utilizzare 5 tecnologie con un unico manipolo. Il trattamento è suddiviso in 3 fasi, che permettono di stimolare la microcircolazione, ridurre il pannicolo adiposo, accelerare l'eliminazione delle scorie metaboliche e promuovere la sintesi di nuovo collagene.

I risultati che si ottengono dopo il trattamento saranno:
Ossigenazione del tessuto,
Rimodellamento delle forme corporee
Riduzione del pannicolo adiposo
Tonicità del tessuto.


CONTATTACI

Radiofrequenza

Questo trattamento prevede l'applicazione di energia attraverso la superficie della pelle, in modo da andare a colpire il tessuto sottocutaneo e stimolare la produzione di nuovo collagene.

La radiofrequenza migliora il drenaggio linfatico e migliora la circolazione, aumentando la velocità del metabolismo con conseguente diminuzione dell’aspetto “pelle a buccia d’arancia” e degli strati di pelle cadente. Il trattamento è utile inoltre per combattere la lassità cutanea: è la soluzione ideale contro un leggero rilassamento del collo o del viso, o per andare a migliorare altre zone colpite da piccoli cedimenti, come braccia, cosce, addome e glutei, senza ricorrere alla chirurgia.


Il trattamento non prevede incisioni né un tempo di recupero, al contrario rispetta l’epidermide provocando solo un minimo arrossamento senza mai danneggiare la pelle.

Risultati visibili immediatamente

Ideale per risolvere:
Inestetismi della cellulite
Leggero rilassamento di collo e viso
Cedimenti nell'interno coscia o interno braccia
Cedimenti su addome e glutei


CONTATTACI

Stimo Lipo

Con Stimo Lipo si possono trattare aree con adiposità localizzata o diffuse non in presenza di cellulite, in quanto la cellulite è un’infiammazione del pannicolo adiposo.

Stimo Lipo emette energia (calore) nello strato superficiale dell’adipe, generando due tipi di risultati: la dilatazione della membrana cellulare dell'adipocita, rendendo disponibile nel flusso ematico il glicerolo e gli acidi grassi, e la scissione dei trigliceridi (grasso immagazzinato) in acidi grassi (grasso disponibile) e glicerolo (energia).


Stimo Lipo non danneggia le cellule adipose ma le svuota in maniera sana, non affaticando gli organi interni e non recando danni ai tessuti circostanti.

La specifica lunghezza d’ onda agisce solo sull’adiposità, lasciando inalterato la cute sovrastante ed i tessuti sottostanti. Stimo Lipo per facilitare lo smaltimento delle tossine attraverso il sistema linfatico abbina al Lipo laser una seconda tecnologia, Onde Armoniche o Onde di Kotz che hanno un’azione stimolante.


CONTATTACI

Cocoon

Dimagrire stando comodamente sdraiati in un guscio di calore oggi è possibile: il Cocoon infatti, innalzando la temperatura corporea di un solo grado in maniera sana, attiva ed accelera il metabolismo favorendo lo smaltimento delle calorie in più.

Il calore secco agisce direttamente sulla massa grassa. L’aumento della temperatura favorisce, inoltre, la sudorazione tramite la quale vengono espulse scorie e tossine favorendo così l’eliminazione dei liquidi con una riduzione intensiva di gonfiori e cellulite.
Oltre all'azione del dimagrimento il Cocoon migliora notevolmente la texture della pelle donandole un fantastico liscio effetto seta, e svolge un'azione anticellulite e drenante abbinandolo simultaneamente a bendaggi.

I risultati che si ottengono dopo il trattamento saranno:
Diminuisce la massa grassa
Diminuisce la cellulite
Accelera il metabolismo
Favorisce l'espulsione delle tossine


CONTATTACI
HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Scrivici un messaggio

 

    Contattaci Ora