Presso Massaggio

Questa tipologia di trattamento è indicato in casi di: edema e linfedema, insufficienza o stasi venosa e linfatica, sofferenza micro circolazione.

Quando si parla di Presso Massaggio si intende un trattamento estetico che si basa sulla pressione esterna degli arti inferiori del cliente, attraverso un’apparecchiatura specifica. Il suo scopo è quello di rimuovere i liquidi in eccesso e favorire il corretto fluire di quest’ultimi.

L’azione del presso massaggio consiste in una compressione delle zone corporee (arti inferiori e addome ) il più possibile fisiologico e simile alla “pompa muscolare” dell’organismo, tale da facilitare la risalita dei liquidi dalle estremità del corpo verso il cuore.


CONTATTACI

Punto Forme

Questa tipologia di trattamento è indicato in casi di: cellulite edematosa, cellulite fibrosa, adiposità localizzata, lassità cutanea.

Piattaforma multi tecnologica che permette di utilizzare 5 tecnologie con un unico manipolo. Il trattamento è suddiviso in 3 fasi, che permettono di stimolare la microcircolazione, ridurre il pannicolo adiposo, accelerare l'eliminazione delle scorie metaboliche e promuovere la sintesi di nuovo collagene.

I risultati che si ottengono dopo il trattamento saranno:
Ossigenazione del tessuto,
Rimodellamento delle forme corporee
Riduzione del pannicolo adiposo
Tonicità del tessuto.


CONTATTACI

Radiofrequenza

Questo trattamento prevede l'applicazione di energia attraverso la superficie della pelle, in modo da andare a colpire il tessuto sottocutaneo e stimolare la produzione di nuovo collagene.

La radiofrequenza migliora il drenaggio linfatico e migliora la circolazione, aumentando la velocità del metabolismo con conseguente diminuzione dell’aspetto “pelle a buccia d’arancia” e degli strati di pelle cadente. Il trattamento è utile inoltre per combattere la lassità cutanea: è la soluzione ideale contro un leggero rilassamento del collo o del viso, o per andare a migliorare altre zone colpite da piccoli cedimenti, come braccia, cosce, addome e glutei, senza ricorrere alla chirurgia.


Il trattamento non prevede incisioni né un tempo di recupero, al contrario rispetta l’epidermide provocando solo un minimo arrossamento senza mai danneggiare la pelle.

Risultati visibili immediatamente

Ideale per risolvere:
Inestetismi della cellulite
Leggero rilassamento di collo e viso
Cedimenti nell'interno coscia o interno braccia
Cedimenti su addome e glutei


CONTATTACI
HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Scrivici un messaggio

 

    Contattaci Ora