Radiofrequenza
Questo trattamento prevede l'applicazione di energia attraverso la superficie della pelle, in modo da andare a colpire il tessuto sottocutaneo e stimolare la produzione di nuovo collagene.
La radiofrequenza migliora il drenaggio linfatico e migliora la circolazione, aumentando la velocità del metabolismo con conseguente diminuzione dell’aspetto “pelle a buccia d’arancia” e degli strati di pelle cadente. Il trattamento è utile inoltre per combattere la lassità cutanea: è la soluzione ideale contro un leggero rilassamento del collo o del viso, o per andare a migliorare altre zone colpite da piccoli cedimenti, come braccia, cosce, addome e glutei, senza ricorrere alla chirurgia.
Il trattamento non prevede incisioni né un tempo di recupero, al contrario rispetta l’epidermide provocando solo un minimo arrossamento senza mai danneggiare la pelle.
Risultati visibili immediatamente
Punto Forme
Questa tipologia di trattamento è indicato in casi di: cellulite edematosa, cellulite fibrosa, adiposità localizzata, lassità cutanea.
Piattaforma multi tecnologica che permette di utilizzare 5 tecnologie con un unico manipolo. Il trattamento è suddiviso in 3 fasi, che permettono di stimolare la microcircolazione, ridurre il pannicolo adiposo, accelerare l'eliminazione delle scorie metaboliche e promuovere la sintesi di nuovo collagene.